Con Sì!360 è possibile realizzare scatti professionali per realizzare foto e immagini per giochi e giocattoli di ogni genere, da creare per uso personale o per fini propriamente commerciali su piattaforme online (siti web, e-commerce etc.).

Oggi, il nuovo progetto Sì!360 è uno dei migliori e più all’avanguardia presenti sul mercato, che mette a disposizione tecnologia avanzata e know-how qualificato per la grande industria dei giocattoli. Grazie alla nuova offerta, infatti, è possibile prenotare in qualsiasi momento un servizio fotografico all’insegna della professionalità, convenienza e alta qualità per fotografare i giochi da promuovere e/o vendere nel settore: il team di Sì!360 propone soluzioni studiate ad hoc, sulla base del prodotto e delle esigenze del cliente.

Per un qualsiasi rivenditore di giochi e giocattoli disporre di foto e immagini in alta definizione, di ottima risoluzione, in movimento, visibili a 360 gradi e animate è molto di più di un’opportunità da dover cogliere! Dal punto di vista del committente, utilizzare una foto o un’immagine in grado di risaltare le qualità di un giocattolo, che sia un set da costruzione o un videogame, significa migliorare notevolmente la propria immagine e, allo stesso tempo, incrementare i margini sulle vendite, soprattutto se si tratta di giochi e giocattoli venduti online.

 

Dal punto di vista del cliente, che sia un adulto oppure un bambino, visitare un sito web, navigare in un e-commerce o sfogliare una brochure, digitale o cartacea, di giochi e giocattoli con foto e immagini dei contenuti ottimizzate rappresenta senza dubbio la migliore soluzione.

Quali reali vantaggi può offrire il nuovo Sì!360 all’industria del mondo dei giocattoli?

Le foto e immagini per giochi e giocattoli create dai nostri fotografi specializzati di Sì!360 hanno la comprovata capacità di assicurare un’ampia gamma di vantaggi, come ad esempio:

  • enfatizzano i dettagli di un gioco/giocattolo;
  • riproducono l’intangibile di videogame e simili;
  • generano immagini con animazioni e interazioni;
  • preservano la qualità grafica con lo zoom sui particolari;
  • massimizzano la capacità di lettura di istruzioni e etichette;
  • focalizzano l’attenzione sul contenuto dei giochi.

 

Torna agli esempi